martedì 25 agosto 2009

Back again...and R.I.P.

Prima di riprendere a condividere le mie passioni del momento ho il dovere di ricordare insieme a tutti voi che ai primi di agosto è venuto a mancare uno dei miei, dei nostri favoriti. Ha dedicato la sua vita al rock'n'roll. E' morto ad agosto come Elvis, come Jerry Garcia. Il rimpianto è quello di non essere mai riuscito a vederlo in concerto, col suo sguardo tagliente da pirata e quella musica un pò rhythm&blues e un pò Tito Puente. Di canzoni ne ha fatte tante ma ora mi ricordo soprattutto quella versione di Hey Joe su Backstreets of Desire del 1992. Addio Willy De Ville...

1 commento:

Anonimo ha detto...

beh... ma dando una notizia così triste viene rovinato il mio saluto e così sembro insensibile!
Fermo restando che mi spiace per il lutto del blog e per il rimpianto di Lucaf...
...BENTORNATO BLOG E
BENTORNATO LUCAF!!!

CONSIGLI PER GLI ACQUISTI Gen-Feb 2024

  AMOS LEE (2024) Honeysuckle Switches: The Songs of Lucinda Williams Genere : Tribute-album, Singer-songwriter, Americana Simili : Jaso...