domenica 16 maggio 2010

liala

Io trovo il nuovo formato arioso,piu' luminoso,piu' fruibile....poi e' un blog
di musica non una sala trucco x vecchie cellulitiche,quindi quel che conta e'
il sound,e non la misura dei collant.....

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Da una simpatica disquisizione su un argomento abbastanza futile, non capisco perchè si voglia decadere in una sorta di maleducazione e cafonaggine, offendendo senza nemmeno sapere con chi stai parlando... forse le vecchie cellulitiche sono le tue coetanee... e non capisco nemmeno questa forma di difesa nei confronti del titolare del blog... innanzitutto nessuno lo ha offeso, secondo credo sappia difendersi da solo e senz'altro lo farebbe in modo più elegante e dico ciò avendo riscontrato tale delicatezza in numerosi post qui letti... sala trucco... ma per piacere ...

lucaf ha detto...

In qualità di moderatore chiedo, appunto, un pò di moderazione...

cerebus64 ha detto...

Mi piaceva di più il formato precedente. :-(

lucaf ha detto...

ok ok. Ora apro un sondaggio. Mi sembra di capire che solo il sottoscritto e Fabius gradiscano questo restyling, ma siccome il blog deve essere la casa di tutti potrei, democraticamente, cambiarlo: mamma mia siete dei bei reazionari....

lucaf ha detto...

Sondaggio sul restyling si chiude domenica (per chi si fosse perso le puntate precedenti leggere direttamente sul blog).

Unknown ha detto...

Non vi è alcun dubbio che da vecchio reazionario preferivo di gran lunga il caro vecchio stile del blog vintage

Anonimo ha detto...

Grande Lucaf !! ...un magone non rivedere quel faro e anche i piccoli fari dei titoli... era tutto così perfetto... versione nuova down, versione precedente UP !!!

Anonimo ha detto...

come si dice... il primo blog non si scorda mai... decisamente mi piaceva molto, ma molto di più, anzi questa non mi piace proprio, la grafica precedente!

Silvia ha detto...

Anche io preferisco sicuramente il precedente ma forse è solo questione di abitudine: qualsiasi restyling lascia perplessi all'inizio.

Anonimo ha detto...

... non è vero non ci si abitua a tutto... forse, al massimo, ci si adatta!!!

Silvia ha detto...

l'abitudine al nuovo può essere un adattamento.
io parlavo dell'abitudine al precedente....

Anonimo ha detto...

verissimo!non credi, come, credo io, che sia più naturale abituarsi a ciò che è bello, o per lo meno a ciò che piace? Quando mai si dice che uno si è "adattato" ad una cosa o situazione piacevole, bella?
a ciò che piace ci si abitua,
a ciò che non piace ci si può, forza maggiore, adattare!
ergo: ci siamo abituati perchè la grafica era bella e ci piaceva!

Silvia ha detto...

Sono d'accordo con te; infatti ho detto che preferivo la precedente.

Anonimo ha detto...

bellissima questa idea del sondaggio, Lucaf!
questo blog, secondo me, davvero rappresenta una sorta di riferimento in campo musicale, come qualcuno ha già appunto detto... e quindi la grafica precedente era proprio ad hoc!... Spero anch'io di rivedere il "caro vecchio stile del blog vintage"!

Anonimo ha detto...

"no one cares about your blog" ... non mi sembra per nulla vero!!!
oggi è domenica... lapalissiano, vero!
... come molti, amici e anonimi(anonimi, che probabilmente sono tali in quanto consapevoli che nel mare magnum del web un nome vale l'altro!)da quanto si evince, anch'io spero tanto nel ritorno del blog nella sua veste originaria!
buona domenica a tutti !!!

CONSIGLI PER GLI ACQUISTI Gen-Feb 2024

  AMOS LEE (2024) Honeysuckle Switches: The Songs of Lucinda Williams Genere : Tribute-album, Singer-songwriter, Americana Simili : Jaso...