domenica 19 ottobre 2008

Mi sono ingolfato....

Mi sta succedendo sempre più di frequente: mi sono ingolfato. Di novità discografiche.  Il mio spacciatore ufficiale Gigi (gli dei del rock lo abbiano in gloria) mi rifornisce ormai a getto continuo. Non si parla più di qualche cd, ma di colonne intere, di chili di policarbonati, di discografie complete e riedizioni ultrarare. E pensare che mi ero ripromesso di sentire i dischi che, nuovi ancora incellophanati, mi sono comprato negli ultimi mesi (ebbene sì lo ammetto ho ancora dischi comprati a ottobre 2007 non ancora ascoltati...).  Il fatto è che non posso più farne a meno: devo ascoltare sempre di più.. ma il tempo? Forse bisogna essere più organizzati.
Ho pensato di coinvolgere gli amici di sempre: quindi aspettatevi un invito formale alla collaborazione per gestire 'sto blog. 
Amici della radio, compagni di concerti, accumulatori di dischi, fanatici del rock, amici dalla penna facile...venite a me!

2 commenti:

fabius ha detto...

Sì è tutto vero!!!Sono io,il pusher,l'opportuno tentatore,il raccoglitore esperto di funghi musicali e non...E nulla mi rende più felice degli ingolfamenti,infrognamenti,abbondanza e sovrabbondanza,musica,note concerti,raccolte covers,acoustic,e...di più...di più. Il Dio della musica celebrerà la mia gloria o io la Sua...Boh...ora sottopongo una mia Assoluta top ten ...diciamo...ispirata dal momento:
1)Seven Stones Genesis
2)we're all alone Boz Scaggs
3)if you see ne getting smiler I'm leaving Jimmy Webb
4)Vento nel vento Lucio Battisti

fabius ha detto...

Continuo....
5)Survivor 10cc
6)Calling occupants of interplanetary crafts Klaatu
7)Darlin' Climax Blues Band
8)Can't get enough of your love baby BartolomeoBianchi
9)Wildfire Daryl Hall
10)Cheyenne Anthem Kansas...
Poi nagari domani cambio idea.A te la palla,Brother Luca!!

CONSIGLI PER GLI ACQUISTI Gen-Feb 2024

  AMOS LEE (2024) Honeysuckle Switches: The Songs of Lucinda Williams Genere : Tribute-album, Singer-songwriter, Americana Simili : Jaso...