sabato 25 ottobre 2008

Sì è tutto vero!!!Sono io,il pusher,l'opportuno tentatore,il raccoglitore esperto di funghi musicali e non...E nulla mi rende più felice degli ingolfamenti,infrognamenti,abbondanza e sovrabbondanza,musica,note concerti,raccolte covers,acoustic,e...di più...di più. Il Dio della musica celebrerà la mia gloria o io la Sua...Boh...ora sottopongo una mia Assoluta top ten ...diciamo...ispirata dal momento:
1)Seven Stones Genesis
2)we're all alone Boz Scaggs
3)if you see ne getting smiler I'm leaving Jimmy Webb
4)Vento nel vento Lucio Battisti

5)Survivor 10cc
6)Calling occupants of interplanetary crafts   Klaatu
7)Darlin' Climax Blues Band
8)Can't get enough of your love baby BartolomeoBianchi
9)Wildfire Daryl Hall
10)Cheyenne Anthem Kansas...
Poi nagari domani cambio idea.A te la palla,Brother Luca!!


DA PUSHER GIGI...

Nessun commento:

CONSIGLI PER GLI ACQUISTI Gen-Feb 2024

  AMOS LEE (2024) Honeysuckle Switches: The Songs of Lucinda Williams Genere : Tribute-album, Singer-songwriter, Americana Simili : Jaso...