venerdì 18 febbraio 2011
anni 80
Come dicevo 15 giorni fa su Facebook ad una mia cara amica,degli anni 6o recupererei anche "la carta igienica",degli anni 70 anche i fazzolettini usati,x quanto riguarda gli anni 80 qualche cosa ...ma pochina..... e un po' x volta(Cars,Ultravox,Rio dei Duran,U2,R.E.M )e poco piu'. Considerato le schifezze disco che io stesso incidevo negli anni 80,tutto serve a rendermeli un po' cosi',cosi'. Ma,x non gettare il bambino con l'acqua sporca lancio una classifica,ma che sia del tutto xsonale,degli anni 80. P.S. comunque sto' pezzo dei Cars Ocaseccari mi piace.....nun m'annoia...Ciao Fra'
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
CONSIGLI PER GLI ACQUISTI Mar-Apr 2024
ANOTHER SKY (2024) Beach Day Genere : Indie rock Simili : Radiohead + Idles Voto Microby: 8.2 Preferite : A Feeling, I Never Had Co...
-
MATT BERNINGER - Serpentine Prison (2020) L’instancabile leader dei The National dopo una marea di partecipazioni e progetti ha deciso pubb...
-
Recupero una magnifica idea di fabius: consegnare alla storia (in fondo pubblicando su questo blog ne rimarrà, bene o male, memoria perenne)...
-
grande immenso belushi
1 commento:
Così, a memoria, i primi LP che mi vengono in mente:
Bruce Springsteen - Born in the USA
Tom Waits - Rain dogs
Donald Fagen - The nightfly
Marvin Gaye - Midnight love ("Sexual healing"...)
Talking Heads - Little creatures
The Blues Brothers - colonna sonora
U2 - The joshua Tree
Nik Kershaw - Human racing
Peter Gabriel - So
Stan Ridgway - The big heat
Suzanne Vega - Solitude standing
Phil Collins - I must be going
Alan Parsons - Eye in the sky
Atzec Camera - The knife
Climax Blues Band - Flying the flag
The Smiths - Hatful of hollow
beh non erano proprio male quegli anni....
Posta un commento