sabato 26 febbraio 2011

Tom Waits al lavoro...

La più bella notizia del giorno:

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Probabilmente non sarà una notizia bella quanto questa, e magari non è nemmeno una "news" ... ma: "the Corrs may be planning on re-connecting to work on a new album in 2011." Rientrano nei gusti ?
eh sì ... proprio un buon inizio d'anno... anche per il blog che sta andando alla grande !

lucaf ha detto...

caro anonimo ti ringrazio per le belle parole...perchè non scegli un'identità così ti diamo un nome?

Anonimo ha detto...

Caro Lucaf, effettivamente hai ragione, da ora inizierò a pensare a quale identità potrei assumere... alla prossima !

Anonimo ha detto...

toc, toc... Lucaf !
Ho trovato una notizia che forse può interessare...
"Tornano in Italia(Venezia,Mestre) i Coldplay. La band vincitrice del prestigioso premio Songwriters of the year sarà nel nostro Paese il prossimo 9 giugno 2011 come headliner dell'Heineken Jammin Festival 2011"... che ne dice Lucaf? Rientrano nei gusti?
... ho pensato al discorso dell'identità... nel mare magnum del web un nome vale l'altro... proprio non saprei... per il momento diciamo Rainbows, con ovvio riferimento agli Radiohead! OK ?

lucaf ha detto...

Notiziola mica male... confesso che ho un debole per i coldplay anche se non è "musically correct"!
Rainbows è un gran bel nickname! (mica ti sarai offeso/a per la mia tiratina d'orecchi sui Radiohead...): d'ora in poi quando posti un commento selezione il pulsante nome/URL ed inserisciti con quel nickname!

Rainbows ha detto...

Generalmente rispondo velocemente, ma... problemi di connessione...
mi fa molto piacere e di aver dato una "notiziola" ok e che sia gradito ed "approvato" il nickname !
Offendermi... ma va'... ho tutto da imparare ed apprezzo ogni consiglio... e poi la permalosità non è proprio nel mio essere (secondo me !).

Rainbows ha detto...

Hi!ho pensato che la mia conoscenza e il fatto che mi piacciano molto i Coldplay si basa per lo più sui successi di "X & Y "... imperdonabile anche questa volta? visto che per questi hai detto di avere un debole e quindi, mi immagino che anche in questo caso avrai una conoscenza a 360 gradi, cosa consiglieresti per colmare le lacune?

lucaf ha detto...

Beh, gli album dei Coldplay non sono poi molti per cui si potrebbero avere tutti quanti! Comunque quello a cui sono più legato, forse perchè è quello che me li ha fatti conoscere, è il loro primo lavoro del 2000 "Parachutes".

Rainbows ha detto...

Acquistato, ascoltato e trasferito nell'iPod! Bello, proprio bello !
Pianoforte, chitarre, voce, melodia... un mix perfetto... malinconia e serenità in un connubio veramente piacevole.
Anche la copertina è originale e gradevole...
Anche questa volta Grande Lucaf! Grazie!

CONSIGLI PER GLI ACQUISTI Mar-Apr 2024

ANOTHER SKY (2024) Beach Day Genere : Indie rock Simili : Radiohead + Idles Voto Microby: 8.2 Preferite : A Feeling, I Never Had Co...