martedì 15 febbraio 2011

Top ol'55 2010 - I migliori singoli!

1. Midlake - Rulers, ruling all things
2. John Grant - I wanna go to Marz
3. Kem - Share my life
4. The Weepies - They're in love, Where Am I?
5. Eels - Little bird
6. Ligabue - Ci sei sempre stata
7. Cee-Lo Green - Fuck you
8. Griffin House - Coming down the road
9. Natalie Merchant - If no one ever marries me
10. Peter Gabriel - Flume
11. Peter Wolf - Midnight souvenirs
12. Shawn Mullins - California
13. Gorillaz - Stylo
14. Chumbawamba - You don't exist
15. Incognito - Everything That we Are
16. Marke Erelli - Basement days
17. Tom Petty - Good enough
18. Ben Folds & Nick Hornby - From above
19. Mary Gauthier - March 11, 1962
20. Roky Erickson - John Lawman

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Non so se può interessare: ho letto che tra febbraio e marzo saranno in tour tra Inghilterra ed Irlanda i Lighthouse family; io ho conosciuto la loro musica qualche anno fa e mi sono piaciuti molto...
durante il tour il duo proporrà i propri successi(per me bellissimi!)e subito dopo la fine del tour dovrebbe registrare il nuovo disco.
Che ne pensa Lucaf ?

lucaf ha detto...

Musica pop di alta classe..."lost in Space" un capolavoro. Pensavo fossero definitivamente spariti per esaurimento dell'ispirazione musicale. Risentirli sarà un piacere!

Anonimo ha detto...

Bene!!! Mi fa proprio piacere aver dato una buona informazione!
... addirittura " musica pop di alta classe"... ma allora il mio gusto musicale si sta proprio inconsapevolmente raffinando grazie al blog!

CONSIGLI PER GLI ACQUISTI Mar-Apr 2024

ANOTHER SKY (2024) Beach Day Genere : Indie rock Simili : Radiohead + Idles Voto Microby: 8.2 Preferite : A Feeling, I Never Had Co...