venerdì 8 aprile 2011

Simon & Garfunkel

L'altro giorno mi sono imbattuto in un film, per la verità piuttosto deludente (Happy Family di Salvatores), che hanno dato su Sky.
La cosa più bella è stata senz'altro la colonna sonora con queste due perle che avevo dimenticato e che vi ripropongo per la vostra gioia...


4 commenti:

microby ha detto...

A me il film era piaciuto (per carità, non un capolavoro!). Mi ricordo una parte centrale che sembrava un lungo spot in bianco/nero su Milano col piano della protagonista di sottofondo (Chopin?), ed un originale rapporto Abatantuono/Bentivoglio. Ho un flash (o me lo sono sognato??) di De Luigi con in mano l'LP (ellepì!) del Greatest Hits di S&G (quante volte l'abbiamo portato al liceo sottobraccio per prestarlo agli amici!!!), ma, cazzo!!, non riesco a ricordare quali erano le canzoni di cui parli, Luca! (mio Adobe da aggiornare...)

fabius ha detto...

aNCHE A ME E' PIACIUTO...NON tRUFFAUT,MA HA QUALCOSINA....S&G??? Come direbbe qualcuno...dopo loro il diluvio!!

lucaf ha detto...

I brani sono Kathy's song e April come she will. Sì, è vero, ad un certo punto del film si vede un greatest Hits di S&G, per terra, nelle scene finali del film..

microby ha detto...

Grazie!
Allora non era un delirio lucido...
Sto ascoltando in sottofondo l'ultimo High Llamas (Talahomi Way): la primavera sembra ancora più dolce...

CONSIGLI PER GLI ACQUISTI Gen-Feb 2024

  AMOS LEE (2024) Honeysuckle Switches: The Songs of Lucinda Williams Genere : Tribute-album, Singer-songwriter, Americana Simili : Jaso...